public/

'NociSiamo' sostiene Domenico Nisi

Riceviamo e pubblichiamno un comunicato stampa del movimento politico cittadino 'NociSiamo' sulla candidatura alla Camera dei Deputati del sindaco di Noci Domenico Nisi.

_______________________________

NociSiamo sostiene Domenico Nisi!

Abbiamo sempre condiviso i valori fondanti del centrosinistra: Uguaglianza, Pace, Libertà, Giustizia sociale.
Intorno a questi valori abbiamo costruito la coalizione e il programma delle forze politiche che amministrano Noci da quattro anni e che hanno riconosciuto in Domenico Nisi la persona più idonea a ricoprire la carica di Sindaco.
Grazie alla nostra costante azione amministrativa, che non ha trovato soluzione di continuità neppure nel corso della pandemia, siamo riusciti ad ottenere finanziamenti per numerose nuove opere pubbliche e interventi di manutenzione straordinaria che nei prossimi anni miglioreranno sensibilmente la vita della nostra comunità. Si tratta di finanziamenti europei e regionali ma soprattutto fondi del PNRR.
Oggi, nella difficile fase storica che viviamo, avere in parlamento un deputato del territorio sarebbe la garanzia di vedere rappresentati e tutelati gli interessi, le necessità ma anche le speranze e le prospettive della nostra comunità. Una garanzia ancora più importante se pensiamo che l’alternativa è rappresentata da forze politiche e persone che hanno votato contro il PNRR e contro la possibilità di attingere a quei finanziamenti.

Per questo sosteniamo con tutte le nostre forze la candidatura di Domenico Nisi certi che sarà capace di rappresentare al meglio il nostro territorio dopo aver duramente lavorato per esso in prima fila sempre mettendoci la faccia e che il voto alla coalizione dei Democratici e Progressisti sia l’unico utile a fronteggiare la pericolosa avanzate delle destre.

Il Movimento NociSiamo

Info notizia

07 settembre 2022

Altre di politica

14 novembre 2024

Mansueto replica: "Lavori su arredo urbano e marciapiedi sfuggiti a molti"

11 novembre 2024

D’Aprile: "Lavorare sulla prevenzione"

Commenta questa notizia